CAMBRIDGE ENGLISH STARTERS

da | Lug 30, 2021 | News, slides | 0 commenti

…e congratulazioni anche ai quarantanove alunni delle classi Quinte della Scuola Primaria che hanno conseguito con successo la certificazione Cambridge English Starters! Un cordiale e sincero ringraziamento va alle famiglie che sempre aderiscono con entusiasmo alle proposte del nostro Istituto. Infine, un meritato plauso rivolgiamo alle maestre Cinzia Del Punta, Stefania Demi, Fabiola Giovannetti, Manuela Giusta, Angela Martini e Stefania Rossi, che hanno traghettato con generosità e competenza i nostri ragazzi e le nostre ragazze verso un traguardo così importante.