Emergenza COVID

La sospensione delle attività didattiche in presenza dello scorso marzo ha colto di sorpresa i bambini, i ragazzi e gli adulti. Questo settembre abbiamo avuto la possibilità di tornare a scuola con regole nuove, e con la voglia di ritrovarci e riprendere la vita di prima.

La scuola ha lavorato per organizzare la ripresa dell’anno scolastico di tutti, alunni, docenti e personale A.T.A., nel rispetto delle indicazioni ministeriali finalizzate alla prevenzione del contagio che settimana dopo settimana venivano emanate.

Abbiamo fretta di archiviare la minaccia del virus come un brutto ricordo, e proprio per questo abbiamo il dovere di mettere al centro il tema della sicurezza.

Le pagina di questa sezione vogliono illustrare le modalità di rientro e la gestione della nuova normalità, che stiamo costruendo per i nostri alunni, per la loro sicurezza e per il loro benessere.

© 2018 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.3 (Venus)