“GIOCHI MATEMATICI 2021”

da | Apr 30, 2021 | News | 0 commenti

BUONE NOTIZIE !!!   LE NOTIZIE CHE CI PIACCIONO E CHE CI FANNO BENE !!!

Il 26 Marzo scorso si è tenuta la finale interregionale dei “Giochi Matematici 2021” e tre alunni del nostro Istituto , in particolare tre alunni della Scuola Primaria G.Galilei :      Gabriele Cattin della classe  4^ B      Damiano Panarese  e  Matteo Solfato della classe  5^ A   , selezionati per l’occasione in precedenti prove, hanno risposto a tutti i quiz proposti, collegati in via telematica dal laboratorio informatico della nostra Scuola Secondaria di 1° Grado .  I risultati ce li mostrano collocati entro i primissimi posti della graduatoria.  Congratulazioni a questi ragazzi che hanno mostrato certamente le loro ottime capacità, ma che hanno anche dato esempio di motivazione e tenacia. Sia questa per tutti un’occasione di riflessione sull’importanza della preparazione scientifica e culturale nella formazione dei nostri giovani .