Progetto Orientamento: visita al Resort “Le Sodole”

da | Dic 12, 2019 | News, Photogallery, Progetti, slides | 0 commenti

Il momento della scelta della Scuola Secondaria di Secondo Grado è sicuramente uno dei momenti più importanti e più delicati nella vita dei ragazzi adolescenti ed è anche per questo che il PROGETTO ORIENTAMENTO riveste un ruolo fondamentale nel nostro Istituto.

I ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado partecipano con grande entusiasmo alle diverse attività proposte dalla scuola all’interno di questo grande Progetto. Oggi, 12 Dicembre 2019, alcuni tra i ragazzi delle classi terze accompagnati dalle Professoresse Carlotti, Marconi e Panzera,  hanno visitato il resort “Le Sodole” e hanno scoperto cosa c’è dietro la gestione di una struttura ricettiva e quali sono le figure professionali più richieste.